I nostri servizi
ENECI offre diversi tipi di prestiti personali e aziendali
In entrambi i casi, ENECI offre soluzioni di prestito personalizzate per soddisfare le singole esigenze finanziarie degli utenti.
Mutuo casa
Che vogliate acquistare, costruire o ristrutturare la vostra casa, ENECI è al vostro servizio con un prestito su misura.
Prestito auto
Il prestito auto ENECI per l’acquisto di un veicolo nuovo o usato fino al 100% del prezzo di acquisto.
Consolidamento del debito
Approfittate della nostra nuova offerta di consolidamento del credito per consolidare il vostro credito in modo rapido, flessibile e 100% online.
Prestito personale
Il prestito personale ENECI è personalizzato per offrirvi un prestito su misura per le vostre esigenze nel più breve tempo possibile.
Prestito commerciale
Che si tratti di un leader di progetto o di un’azienda consolidata, di un rivenditore o di un’impresa, il nostro prestito d’affari ENECI è proprio quello che fa per voi.
L'assicurazione del credito
ENECI è un’azienda che non si occupa solo di offrire prestiti, ma offre anche un servizio di assicurazione del credito. Questo servizio permette ai clienti di avere una maggiore tranquillità e sicurezza nell’affrontare le spese che comportano il pagamento del prestito.
L’assicurazione del credito di ENECI è una soluzione ideale per coloro che vogliono gestire i rischi legati al loro prestito, evitando ritardi nei pagamenti o eventuali insolvenze. Grazie a questo servizio, i clienti possono sentirsi protetti e affidabili e possono usufruire dei vantaggi di un prestito senza preoccupazioni. In questo modo, ENECI si attesta come un’azienda seriosa e attenta alle esigenze della propria clientela, offrendo loro un supporto totale e completo durante tutto il percorso di finanziamento.
In caso di circostanze impreviste, l’assicurazione del prestito copre le rate mensili rimanenti, secondo le condizioni stabilite nel contratto, nei seguenti casi:
Morte.
Perdita totale e irreversibile dell’indipendenza.
Inabilità totale al lavoro.
Perdita dell’impiego.
Mancata riscossione degli assegni di mantenimento.